User-centric contents nel marketing turistico e territoriale

User Generated Contents nel marketin turistico e territoriale

Pur non essendo un malato di social ovviamente ne faccio uso abbastanza, ma un conto è quando sto su Instagram per coccolare il mio ego (apprezzo i like alle mie foto), un altro quando cerco di immaginare una campagna per un cliente. Nel privato infatti mantengo un certo understatement e non cerco spasmodicamente di allargare … Leggi tutto

Cose da fare assolutamente quando pubblichi sul blog

Cose da fare quando scrivi sul blog

Alla lunga i contenuti pubblicati sui blog hanno sempre la meglio sull’effimera platea dei social e anche grazie a un buon lavoro di SEO chi è interessato troverà più facilmente su un blog ciò che cerca. Ma, come diceva JMK “nel lungo periodo saremo tutti morti”. Ecco perché occorre far sì che ci leggano, prima che i nostri contenuti invecchino.

Differenza tra pagina facebook e profilo

Differenza tra profilo e Pagina facebook

Profilo o pagina Facebook? La storia infinita Ho spiegato già in passato qual’è la differenza tra un profilo e una Pagina Facebook ma ancora oggi nel 2019, sto ricevendo diverse richieste di amicizia su da profili che in realtà non appartengono a individui ma a organizzazioni: attività commerciali, ristoranti, associazioni ecc. La cosa in sé … Leggi tutto