Digital Advertising

Digital Advertising Marco Bellu https://www.marcobellu.it/author/marco/

Non è sufficiente avere un ottimo sito internet o una fanpage perfetta se poi non abbiamo un pubblico numeroso e adeguatamente profilato. Per raggiungere i clienti potenziali occorre distribuire in maniera capillare il messaggo aziendale, essenzialmente con gli strumenti di advertising

Motori di ricerca

Campagne Google AdWordsUna campagna sui motori di ricerca consente di far trovare il proprio prodotto o servizio quando il potenziale cliente lo sta cercando, cogliendo al volo il momento in cui la disponibilità all’acquisto è massima. Le campagne di Google AdWords sono del tutto personalizzate e non esiste una regola generale o un orizzonte temporale predefinito. A differenza di altri soggetti che offrono questo servizio in forma di paccheto preconfezionato il mio servizio è un servizio consulenziale puro legato e pertanto non quatificabile a priori.

Social network

Campagne sui social networkDalla definizione del pubblico di riferimento alla ideazione del messaggio pubblicitario al lancio vero e proprio, in questo caso si tratta di advertising puro e se necessario posso conatre sulla collaborazione di professionisti specializzati come art director, fotografi, copywriter ecc. Come per le campagne sui motori di ricerca qui tutto è personalizzato e non quantificabile a priori.

Se sei interessato a sviluppare la campagna di comunicazione per la tua azienda devi sapere che “non quantificabile a priori” non significa “costa un botto” anzi molto più probabilmente è vero il contrario. Non esistono “pacchetti” esistono soluzioni.

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Contatti

La mia newsletter

* campo obbligatorio