Formazione

La velocità di cambiamento nel mondo del lavoro imposta dalle nuove tecnologie è il tallone d’Achille di molte imprese medio/piccole.

Costantemente sotto organico non hanno materialmente il tempo per acquisire in proprio le nozioni che sono indispensabili per competere in un mercato estremamente competitivo e rispondere alle richieste in maniera rapida ed efficace.

Per questo motivo sui temi del web marketing e della comunicazione online mi sono fatto l’idea che la formazione debba essere modulare, e basata su moduli didattici auto sufficienti.

Allo stesso modo sembra che ogni azienda abbia esigenze molto differenti per cui ogni percorso formativo va creato ad hoc.

Quindi ogni percorso formativo impone una fase di assessment che valuti le carenze e poi sulla base dei report ottenuti si procede alla creazione ed erogazione dei moduli formativi.

Le lezioni poi si svolgeranno in aula sempre per gruppi molto piccoli e con un approccio in egual misura teorico e pratico.

Al momento non ho voluto creare un vero e proprio corso di Web Marketing perché ce ne sono moltissimi e mi sembra che siano sufficienti.

Il contenuto del corso lo fa l’esigenza della singola azienda e come tutto ciò che faccio è anch’esso custom cioè su misura.

Item added to cart.
0 items -  0,00